SCUSATE CI HO RIPENSATO!!!!!NON E’ QUESTA LA STRADA PER TRASFORMARE ENTRO IL 2024 IL CAMPIONATO DI TOP10 SUL MODELLO DELLA LEGA NBA DI BASKET

Dopo neanche 4 ore dall’uscita del nostro articolo di ieri riguardante la diretta delle partite del massimo campionato di TOP10, alle cui società partecipanti era già stato comunicato dal Marchese Innocenti del Grillo che da quest’anno la FIR si sarebbe fatta carico esclusivamente delle spese di produzione e realizzazione di una sola partita a giornata dando però la possibilità alle Società di TOP10 di poter trasmettere la loro partita pagandosi i costi di produzione e trasmissione ma riservando però i diritti alla FIR, ecco arrivare la convocazione da parte della Segreteria del Sor Marchese per lunedi prossimo proprio per “rivedere” la genialata che lo stesso Marchese e il suo ennesimo consulente avevano partorito e comunicato alle Società di Top10.

A noi fa piacere che Il Marchese abbia deciso di ridiscutere questa questione, perché gli appassionati del mondo del rugby hanno il diritto di vedere le partite della propria squadra e quelle delle altre, ma che la motivazione a costringerlo sia dovuta ad un blog a cui non riesce a mettere il bavaglio ha dell’incredibile.

Se la cosa non fosse di una comicità assurda ci sarebbe da piangere al pensiero che questo è il modo in cui viene governata una tra le più grandi Federazioni Sportive del CONI in termini economici…. basta un articolo di un blog, che leggono pochi appassionati, e il Presidente Presidente Federale fa retromarcia…. quando si dice che la coerenza è tutto nella vita!!!!!

Comunque, a prescindere dalle motivazioni che hanno portato il Marchese Innocenti del Grillo a “rivedere” le sue posizioni, la cosa importante è che gli appassionati del nostro mondo anche quest’anno potranno vedere le partite della propria squadra del cuore.

Diceva Einstein: solo gli stupidi non cambiano mai idea! Però noi non abbiamo affermato o ci permetteremo mai di dire che il Marchese Innocenti del Grillo è una persona stupida, al contrario…. dopo tanti anni che ci provava ha capito che il sistema della promessa che non poteva essere mantenuta e quella del compromesso era il sistema giusto per arrivare a diventare Presidente….. diteci voi se questa non è furbizia pura al 100%!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=aObvLT2XWoo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.