RAINBOW CUP

Complimenti alla Benetton per il prestigioso successo in campo internazionale e complimenti al nostro neo Presidente che con il suo Renovatio ha consentito questo!

Purtroppo questa è la sintesi di molti commenti letti sui social da parte di alcuni rugbysti grillini che a causa della loro deficienza mentale hanno avuto il coraggio addirittura di metterlo per iscritto.

Qualcuno ha anche scritto che nel video della premiazione si intravedevano le lacrime di gioia sul volto del Presidente Innocenti. Ma siamo sicuri che fossero lacrime di gioia?

Dopo anni di duri attacchi nei confronti della Benetton che, secondo il punto di vista di GrilloInnocenti, prendeva troppi soldi dalla FIR e che la franchigia non rappresentava tutto il Veneto ma solamente Treviso e la famiglia Benetton, troviamo assurdo che uno si commuova se questo risultato smentisce anni di demagogica politica.

In un post personale Il Presidente Innocenti ringrazia la famiglia Benetton per la sua quarantennale attività a favore del rugby italiano e del rugby trevigiano ed elargisce complimenti alla Società per il lavoro svolto in tutti questi anni.

Personalmente non riesco a comprendere questo comportamento ciclotimico e, secondo alcuni della redazione, Innocenti probabilmente ha una controfigura che lo sostituisce in alcune occasioni….. e questa è stata una di quelle!!!!!

Come si può dire tutto e poi il contrario di tutto????? 

Ma in campagna elettorale non era quello che diceva che le franchigie prendevano troppi soldi dalla FIR?????

Che non servivano a niente e che non erano funzionali al Suo progetto tecnico e che una volta eletto avrebbe dirottato i fondi da erogare alle franchigie sul rugby di base?????

Non era quello che diceva che la Benetton doveva diventare la franchigia dell’intero Veneto e che doveva prendere il nome di “Dogi” senza mai specificare chi l’avrebbe dovuta finanziare?????

Bah!!!!! Sinceramente nelle persone comprendiamo il ravvedimento e le dovute scuse per aver pensato in tutti questi anni il contrario, non riusciremo mai a comprendere come si può dire, con le lacrime agli occhi, il contrario di quello che diceva fino al 13 marzo solo per giochi elettorali!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.