Altro giro altro contratto!!!!!

Nel “Gattopardo” di Tomasi di Lampedusa c’è ancora una verità italiana: tutto cambia perché nulla cambi.

Vi sembrava giusto che Innocenti, una volta vinte le elezioni, non portasse con sé chi gli è stato vicinissimo per tutta la durata della campagna elettorale seguendo per 4 anni, se non di più, tutto il suo piano di comunicazione?

Come avvenuto per l’alto livello anche la comunicazione regionale deve seguire la linea federale! Ecco allora venire creata ad hoc la nuova figura del “Coordinatore Media Territoriali” la cui responsabilità viene affidata a Gianluca Galzerano per la modica cifra di 35.000 euro l’anno al netto delle tasse.

http://www.prontialcambiamento.it/wp-content/uploads/2016/08/Galzerano-Gianluca.pdf

Galzerano probabilmente lavorerà dal Comitato Veneto perché in Consiglio Federale non è stata specificata la sede di lavoro, detterà le linee guida e coordinerà il lavoro degli addetti stampa regionali.

In un programma di rinnovamento dove si parlava di tagliare i dirigenti, le figure tecniche superflue ecc.ecc. ad oggi stiamo solo assistendo ad un raddoppio delle figure tecniche nello stesso ruolo (vedi la Nazionale), dirigenziali, al conferimento di nuove consulenze, alla creazione di figure ad hoc.

Unico licenziamento in tronco, senza alcun preavviso, è stato quello di Paul Griffen.

I nostri complimenti vanno ai Consiglieri Federali che appoggiano questo bellissimo progetto di cambiamento!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.