OH CACCHIO! CREDEVO FOSSE AMORE INVECE ERA UN CALESSE

Questa deve essere stata l’espressione di GrilloInnocenti al termine della riunione del 21 u.s. con le società della serie maggiore alla Sua richiesta di spendere 35.000 euro per ogni società per l’inserimento del TMO nel prossimo Campionato.

Ma come, io ho inserito nel mio programma elettorale quella bellissima proposta di modifica del Campionato sulla falsariga della Lega NBA di basket con sole sei squadre senza retrocessioni, dove ogni società avrebbe dovuto spendere tra i 2.000.000 e i 5.000.000 di euro e questi mi vengono a dire che non vogliono spendere 35.000 euro per l’inserimento del TMO?

Ma questi sono matti!

NO, caro Grilloinnocenti, non sono loro i matti, purtroppo sono persone realiste e concrete che non vivono di sogni e sanno cosa vuol dire tirar fuori 35.000 euro quando ogni giorno sono alla ricerca di qualche benefattore che voglia sponsorizzare la propria società; sono persone che si inventano delle mandrakate, anche rischiando penalmente, per portare avanti una società, far quadrare i bilanci e cercare di far giocare più persone a rugby .

Solo uno che non ha mai fatto “vita di Società” non può capire queste dinamiche, soprattutto uno che dal rugby ha sempre preso e mai dato!

Quando in campagna elettorale promettevi di ridurre il costo dei contratti, di licenziare i dirigenti della FIR, di dare 4.000.000 ai Comitati Regionali, di aumentare a dismisura i contributi al Rugby di Base, di abolire le Franchige, di abolire i CDP e le Accademie ecc. ecc. sapevi benissimo che era un programma attrattivo ma irrealizzabile, come sapevi benissimo che in politica non è detto che tutto quello che si promette poi lo si debba rispettare, gli elettori hanno memoria corta…..stai tranquillo che ci pensiamo noi a ricordarlo!

Come i grillini all’opposizione era facile sparare sulla croce rossa su una nazionale perdente e che ha iniziato la sua ricostruzione partendo dai ragazzi di 14 anni, era facile dispensare critiche e proporre soluzioni fantasmagoriche…..adesso come i grillini al governo non sai dove sbattere la testa e molti presidenti stanno già dicendo “Se stea mejo quando che se stava pezo”, il che, tradotto in italiano, sta a significare che stai facendo rimpiangere al movimento la figura di Gavazzi!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.