QUINDICI NON DIFFAMA NESSUNO… METTE SOLAMENTE IN RISALTO I “VALORI” DI CERTE PERSONE!

Dopo la pubblicazione dell’articolo sul voto in Lombardia abbiamo ricevuto diverse email ingiuriose nei nostri confronti delle quali non riportiamo i contenuti solo per decenza.

Vogliamo far presente ai signori grillini del rugby che questo blog quando scrive una cosa lo fa sempre in modo satirico, sarcastico e soprattutto con cognizione di causa!

Se abbiamo riferito della denuncia del presunto scambio di voti tra Innocenti e Amore in cambio di un contratto tecnico, è solamente perché lo stesso Amore ci ha scritto di questa cosa e non trovavamo giusto che il popolo del rugby non ne venisse a conoscenza.

Se è vero o meno che Innocenti abbia promesso un contratto ad Amore in cambio dei voti per essere eletto non sta a noi stabilirlo, sarà la Procura della FIR o quella del CONI ad accertarne la verità.

Noi riportando la notizia usando il condizionale, che è d’obbligo in questi casi, abbiamo solo accontentato Gianni Amore che “strumentalmente” pensava di usare “15” per mandare un messaggio a Innocenti che non gli rispondeva più al telefono…. Marzio…. però una telefonata “je la potevi fa”!!!

Ci è sembrato giusto però pubblicare la notizia per far conoscere la mentalità di questo personaggio e a quali “valori” si ispira per il bene del rugby.

Ma chi è Gianni Amore???

Il suo CV è molto lungo e vi invitiamo a leggerlo: https://statigeneralirugbyitaliano.wordpress.com/2012/06/21/carneade-chi-era-costui-i-promessi-sposi-curriculum-di-gianni-amore/

Dal suo CV non è però indicato che nel 2011 è stato obbligato a dare le dimissioni da Presidente del CR Siciliano…. che si è trasferito in Piemonte e che ogni 4 anni presenta la sua candidatura a Presidente o a Consigliere Federale della FIR raggiungendo sempre un 2-2,5% di voti portando sempre avanti, come avvenuto anche in questa ultima assemblea, la demagogica battaglia del “più soldi al rugby di base abolendo i CFP, l’Accademia e le due franchigie”.  

Non è indicato neanche come è salito alle luci della ribalta per aver denunciato Gavazzi di aver dirottato i fondi destinati al Fondo di Solidarietà. Denuncia rivelatasi priva di fondamento ma di cui una parte della stampa italiana per settimane ha pubblicato articoli su articoli negativi sul nostro mondo.

Per chi volesse consigliamo un buon libro:
https://www.giuntialpunto.it/product/b086gd6nd6/libri-mica-ti-ho-promesso-niente-riconoscere-e-superare-il-narcisismo-iacopini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.