Voto in Lombardia

Purtroppo Giovannetti, visto come stanno andando le cose, è destinato a fare la fine di De Dilectis in Campania e Feletti in Veneto.

La Lombardia è una regione troppo importante per Innocenti che deve recuperare quel famoso 12% che fra tre anni sicuramente non gli arriverà da “Pronti al Cambiamento” dopo che lo stesso Innocenti ha “fregato” Zanovello e la Morri alle scorse elezioni.

Come dicevamo Giovannetti è destinato alla sconfitta perché nulla può contro le promesse che i grillinovali lombardi stanno facendo ad alcuni Presidenti di Società. 

Quella più eclatante sembrerebbe essere quella fatta all’ex Consigliere Angelo Cappuccilli che voleva candidarsi alla guida del Comitato. Dopo le candidature di Bono e Giovannetti a Presidente era indeciso se presentarla anche lui o ricandidarsi a consigliere. 

Come si è sparsa la voce di una sua probabile candidatura è stato subito contattato da un “peones” della ridente cittadina dell’albero degli zoccoli  che gli ha chiesto di non presentarla e di appoggiare Bono in cambio di un contratto di consulenza remunerato in materia di “gestione amministrativa delle società sportive”. 

Questo è un film già visto il 13 marzo scorso all’assemblea nazionale nel caso di Gianni Amore a cui sembrerebbe essere stato promesso un contratto tecnico in Fir in cambio del suo ritiro e l’appoggio a Innocenti…..la promessa come riferisce lo stesso Amore è stata fatta ma non è stata ancora rispettata. Purtroppo come avvenuto in Veneto e in Campania le Società tendono sempre ad assoggettarsi al potere e di conseguenza a Giovannetti consigliamo : ritirati finché sei in tempo….contro il gioco sporco e la mentalità italica delle persone che tendono sempre ad assoggettarsi al potere, non potrai mai vincere!!!!

Abbiamo chiesto al probabile candidato vincente cosa intende fare una volta eletto.

https://www.youtube.com/watch?v=SM0uMgfGWfs

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.