PER FORTUNA ANCHE NOI SBAGLIAMO…ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM!!!!!

Sabato scorso vi avevamo comunicato che, dopo neanche 4 ore dall’uscita del nostro articolo riguardante le dirette delle partite del massimo campionato di TOP10, era partita la convocazione da parte della Segreteria del Sor Marchese per lunedi scorso proprio per “rivedere” la genialata che lo stesso Marchese e il suo ennesimo consulente avevano partorito e comunicato alle Società di Top10.

Ricordiamo che alle società partecipanti era già stato comunicato dal Presidente Innocenti del Grillo che da quest’anno la FIR si sarebbe fatta carico esclusivamente delle spese di produzione e messa in onda sui social federali di una sola partita a giornata, e che le Società di TOP10 potevano utilizzare i social della FIR per trasmette le loro partite pagandosi però i costi di produzione e trasmissione.

Purtroppo la convocazione non era per ridiscutere questa decisone, bensì per comunicare ai Presidenti di Top10 che valeva quanto già comunicato ma anche la bellissima notizia che la partita settimanale di cartello invece di essere mandata in onda sui canali della FIR sarebbe andata in onda su Raisport il venerdì sera o la domenica mattina alle 10.00 per via dell’accordo chiuso con la stessa RAI.

Ci dispiace che il Marchese non abbia cambiato idea sui costi a carico delle società per le altre partite settimanali che negli anni scorsi erano a carico della FIR.

Così come ci dispiace per le migliaia di tifosi che quest’anno si dovranno accontentare, magari rinunciando alla messa del mattino, di poter assistere alla sola partita di cartello settimanale alle 10 della domenica mattina. Ci scusiamo con la FIR per aver pensato ad un ravvedimento del Presidente Innocenti del Grillo, ma soprattutto ci scusiamo con i nostri lettori per aver creato loro delle false aspettative….. errare humanum est, caro Sior Marchese, ma perseverare come fai tu è diabolico….. ci pareva strano!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=aoetxhiKjIg

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.