LA FORSENNATA RICERCA DELLA SPIA!!!

Per il Marchese Innocenti del Grillo 15 deve essere diventato il suo incubo….

Prima ha cercato con i suoi avvocati di farci chiudere (leggete un precedente articolo) e adesso vuole addirittura coinvolgere non ufficialmente la Polizia Postale. 

La sua antipatia nei nostri confronti lo sta portando a cazziare tutte le persone che gli stanno vicino per la fuga di notizie tanto che va dicendo in giro che non c’è da fidarsi più di nessuno. La forsennata ricerca di chi ci sta dietro 15 e le continue notizie che vengono pubblicate lo hanno portato a sclerare arrivando addirittura alla sclerata pubblica!

Nei mesi passati ci sono andati di mezzo quei Consiglieri Federali che reputa uomini “non suoi”; 

Poi i sospetti sono ricaduti sui Dirigenti della FIR  Francesco Ascione e Claudio Peruzza, il primo relegato ad un ruolo di ottavo piano dopo che nel passato aveva rivestito il ruolo di primo, e il secondo perché licenziato;

Poi si è passati al sospetto che fossero il Consigliere Fava insieme al giornalista del Mattino di Pordenone Francesco Silvestri rei di non condividere il suo modo di governare;

Si è passati successivamente al sospetto che fossero i suoi amici/nemici Roberto Zanovello ed Erica Morri incazzati come tori per via dell’accordo elettorale che il Marchese non ha rispettato con Pronti al Cambiamento (l’accordo, secondo quello che andava in giro a dire Zanovello il 13 marzo alla Fiera di Roma, prevedeva che Lui e la Morri quel giorno sarebbero stati eletti con i voti di Innocenti o cooptati nel caso non ce l’avessero fatta a raggiungere il quorum necessario); 

Ancora dopo i sospetti sono ricaduti su Massimo Giovannelli e il Mega Consulente Finanziario Fontana  ai quali prima della campagna elettorale aveva promesso “ponti d’oro” per poi voltargli le spalle una volta raggiunta la poltrona;

L’ultimo in ordine cronologico è stato l’avv. Lorenzo Fusco, dirigente dell’Amatori Napoli, che durante la consegna delle onorificenze della FIR a Benevento si è beccato pubblicamente il diniego alla stretta di mano e un cazziatone con l’accusa di essere uno di quelli che sta dietro a 15.

Ma la cosa che lo sta facendo più incazzare è la fuga di notizie che dovrebbero essere secretate! Quelle notizie che negli anni passati il popolo del rugby non veniva a conoscenza, così come ne erano all’oscuro i Presidenti dei club che sono poi quelli che eleggono i Presidenti Federali. In sintesi il Marchese ha un groppo alla gola che lo attanaglia durante tutte le ore del giorno perché non si sente libero di fare ciò che vuole e di conseguenza sta cercando che qualcuno lo aiuti a togliergli questa fastidiosa morsa faringea.

A detta del Sor Marchese e di qualche suo fidato peones per estirpare questo groppo faringeo è stata coinvolta addirittura, anche se non ufficialmente, la Polizia Postale e a breve si saprà chi ci sta dietro “sti scassamaroni di 15” e soprattutto chi ne è il “regista”….

Per noi di 15 è un onore apprendere, anche se non crediamo a questa minchiata, che è stato chiesto anche se in via confidenziale l’intervento della Polizia Postale perché non pensavamo di essere diventati così importanti, ma se ciò fosse vero ci domandiamo a che titolo un Dirigente della Polizia Postale dovrebbe occuparsi di noi visto che il nostro unico reato è quello di raccontare la verità? Vorrà dire che se il Marchese ha fatto ricorso alla Polizia Postale i nostri avvocati faranno ricorso alla magistratura.

Caro Marchese del Grillo le vogliamo ricordare che il modo per affossare questo blog non è quello delle minacce ma è quello di non farci pervenire più le “notizie che fanno notizia” e entri nell’ottica che non può fare quello che gli pare…….Lei è stato chiamato a governare la FIR con decisioni, anche se impopolari, nell’interesse dell’intero movimento!!!!!!!

Togliendoci lo strumento della notizia non avremmo modo di scrivere i nostri articoli……buon lavoro!

https://www.youtube.com/watch?v=aoetxhiKjIg

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.