IL TEMPO È GALANTUOMO………IL CAMBIAMENTO È ARRIVATO, E CHE CAMBIAMENTO!!!!!

È dal 14 marzo, quindi dal giorno successivo le elezioni federali, che diciamo che il nuovo gruppo dirigente ci sembrava “impreparato” e che non ha alba di dove iniziare a mettere le mani per governare il nostro movimento. 

In questi mesi solo per aver definito Innocenti ed i suoi sodali come i grillini del governo nazionale molti attivisti di Grillo e Di Maio ci hanno insultato, deriso, minacciato e offeso perché, a loro dire, non ci dovevamo permettere di fare questo accostamento. Non si sa offensivo per chi ….. 

Stesso comportamento hanno avuto i leoni da tastiera e supporter del cambiamento promesso da Innocenti & Co..

Siamo prevenuti, rancorosi, al soldo di Gavazzi e amenità simili ….

In verità conosciamo bene le persone

Visto come è andata a finire l’esperienza di governo dei Grillini a Roma, Torino ecc. ecc. noi continuiamo a dire che sono tali e quali……solo tante parole, tante promesse e, come si suol dire tanta fuffa!!.

Gli uni e gli altri hanno vinto le elezioni con la promessa di cambiamento e di spazzare via chi aveva governato prima.

Ma lasciamo perdere i Grillini governativi, occupiamoci di quelli del rugby.

I grillini di casa nostra, come quelli governativi, è sotto gli occhi di tutti, stanno dimostrando incapacità e soprattutto arroganza.

A dirlo non siamo solo noi di 15, finalmente anche altri blog iniziano a capire con chi hanno a che fare e adesso ad avvalorare questa loro incapacità ci si è messo anche l’ex capitano della Nazionale Massimo Giovannelli che per due anni, “mettendoci la sua faccia”, ha girato in largo e per lungo tutte le club House d’Italia insieme ad Innocenti e al suo gruppo promettendo un cambiamento e consentendogli di vincere le elezioni.

Oggi Giovannelli si esprime così:

https://www.facebook.com/100063717909629/posts/314340250699903/

Vogliamo vedere adesso chi, dopo le ultime dichiarazioni di Massimo Giovannelli, ha ancora il coraggio oltre ad insultarci, deriderci e minacciarci, di dire che noi di 15 non diciamo la verità. 

Leggete una risposta di Massimo Giovannelli a proposito della attuale gestione di governo di questi nove mesi:

Omissis….Innocenti ed il suo programma, spariti nel nulla entrambi, nel nome di accordi politici di basso profilo tanto cari alle gestioni precedenti. Il sottoscritto non è in vendita, come forse qualcuno dei suoi sodali pensava. L’appoggio è finito dopo mesi di dichiarata inettitudine programmatica, nascosta dal fumo di una campagna mediatica Innocenti-centrica.

Come dice sempre l’ex capitano della Nazionale: Buon Rugby a Tutti!

https://www.youtube.com/watch?v=4NfSW_5yi6Q

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.