DIMETTITI

Non pensavamo che dopo pochi mesi si potessero commettere tanti errori e prendere tante decisioni “opinabili” da farci giungere a questo accorato appello: Presidente Innocente, DIMETTITI, accampa motivi di salute, di famiglia, di lavoro ma per favore lascia il posto a qualcuno che possa guidare la Federugby con competenza.


Perché dite?
Vi siete accorti che la nostra nazionale non ha uno sponsor di maglia? E che questo ha comportato una riduzione di entrate per oltre 2 milioni di euro?
Vi siete accorti che la Federugby non ha un povero Cirsto di direttore commerciale che deve svolgere lo stesso ruolo per le Zebre e per la FIR nel contempo quello di Amministratore Delegato delle Zebre e che non ci sono sponsor per le Zebre e per la FIR?
Vi siete resi conto che giocare le partite a Parma e Treviso comporterà una riduzione di incassi notevole?
E che non ci sono soldi per il rugby di base?
Vi siete accorti che i 500 biglietti agevolati per i club sono finiti in pochi minuti?
Vi siete resi conto che il Presidente Innocenti non ha trovato due stadi disposti ad ospitare le due partite contro Argentina e Uruguay?
Vi siete accorti che le squadre del Top 10 hanno incaricato Alfredo Gavazzi di rappresentarle nelle trattative con la federazione?
Vi siete accorti che Petrarca e Rovigo riconoscono a Gavazzi una competenza gestionale che non sembrano vedere in Innocenti? … eppure lo hanno sostenuto….
Vi siete resi conto che fino ad ora il Presidente Innocenti è andato in giro per l’Italia (non diciamo a spese nostre perché è qualunquismo) ed oltre a farsi foto non ha fatto nulla?
Vi siete accorti che il Direttore Generale che doveva essere la marcia in più è stato scelto ad personam?
Persona sicuramente competente ma in regolamenti sportivi e senza esperienza manageriale in senso stretto.
Una brava e competente persona ma non un direttore generale come ci si poteva aspettare per una azienda con milioni di euro di ricavi.
Vi siete accorti che il PALC (Pronti al cambiamento) che aveva appoggiato Innocenti alle elezioni ha eletto alla presidenza Roberto Zanovello che forse qualche “risentimento” verso Innocenti lo ha ancora?
Vi siete accorti che il Presidente Innocenti è divisivo quanto mai nessuno è stato ed ha trasformato la federazione in una sorta di tribuna politica continua e permanente?
Provate a chiedere a Giancarlo Dondi cosa pensa di Innocenti…. Ma forse vi parlerà male perché quando va a Parma gli occupa l’ufficio di rappresentanza ….
Ma sapete che Innocenti ha trovato 4 milioni di euro in Federazione ed ora piange lamentandosi che non ci sono soldi?
Ma sapete che Innocenti chiama Gavazzi … sì proprio lui, l’acerrimo nemico …. per chiedergli chiarimenti e informazioni su come gestire la federazione?
Nulla di male direte … ma allora era meglio tenersi l’originale.
Presidente Innocenti, questo è solo l’inizio, ci saranno tante e complesse cosa da fare …. Se non arriveranno i risultati sportivi non avrai neppure questo argomento da spendere nel permanente tour elettorale.
La FIR non è un reality show, è una azienda e va gestita come tale … anche scontentando qualcuno nell’interesse del movimento.
Per favore fai un piacere a tutto il rugby italiano e soprattutto a te stesso …. Cedi il posto a qualcun altro…..
Arrendersi non significa sempre essere deboli, a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.
Ecco mettiamola così … sii forte …. Dimettiti

https://www.youtube.com/watch?v=68C-4qJznOs

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.