Alla fine una poltrona l’ho rimediata!!!!

Si, grazie a Grilloinnocenti che continua nella sua opera di Renovatio con persone di sua assoluta fiducia (addirittura nell’organo di controllo) Emanuele Lusi è riuscito ad ottenere la nomina a componente del Collegio dei Revisore dei Conti della FIR al posto di Laura Bellicini!!!!!

Il Presidente Malagò prima della elezione di Marzio Innocenti neanche sapeva che esistesse un Emanuele Lusi se non per qualche articolo di giornale che lo ha reso famoso per via di suo zio Luigi tesoriere della Margherita di Francesco Rutelli, ex Sindaco di Roma: https://www.repubblica.it/ultimora/cronaca/lusi-sentito-in-procura-nipote-ex-tesoriere-margherita/news-dettaglio/4139341

Dopo il mega esperto in finanza di cui abbiamo parlato nei nostri precedenti articoli (vi ricordate di quello che, come prima richiesta, è partito da 350.000 euro x 5 anni per poi accontentarsi di 60.000 euro x 1 anno?) ecco arrivare un altro esperto in economia che andrà ad impolpare la fitta schiera di esperti economici della Federazione Rugby dove, a detta del Presidente Innocenti,“quelli di prima non ci hanno lasciato un’euro”!!!!!

Come è arrivato Emanuele Lusi a farsi nominare componente del Collegio Revisore dei Conti della FIR in quota CONI?????

Purtroppo non abbiamo elementi da fornirvi…. questi sono i misteri della politica sportiva che dovrebbe essere eticamente superiore in termini di valori rispetto a quella nazionale…..Solitamente per essere nominato dal Presidente Malagò devi prima essere iscritto all’albo dei revisori del CONI, e anche se sei iscritto all’Albo non mandi via la Bellicini senza una giusta motivazione.

A nostro avviso la motivazione è quella che doveva far posto alla segnalazione di qualcuno….. provate ad indovinare di chi!!!!!

Ma chi è Emanuele Lusi?????

http://www.prontialcambiamento.it/wp-content/uploads/2016/08/Lusi-Emanuele.pdf

Va ricordato che Emanuele Lusi è uno dei fondatori di PALC ed è legato a Poggiali….. https://rugbyitaliano.it/staff/

Alcuni anni fa si era candidato per occupare la poltrona di Presidente del Comitato Regionale Laziale raggiungendo solo il 25% dei consensi rispetto al 75% raggiunti da Antonio Luisi…..

Nelle ultime elezioni si è spacciato per l’esperto in finanza di Poggiali e ha contribuito alla realizzazione dell’analisi e dell’andamento economico della FIR degli ultimi anni contribuendo al programma elettorale di rugbyitaliano rifilandoci una serie di cantonate sui numeri della vecchia gestione confondendo addirittura i soldi dati al rugby di base rispetto all’Alto livello…..

Si è candidato alle ultime elezioni come Presidente del Collegio Revisore dei Conti ma la sua candidatura è stata respinta dalla Commissione Verifica Poteri dell’Assemblea…..

Finalmente la luce!!!!!

Grazie a qualche buon santo che vuole garantirsi il controllo dell’Organo di Controllo è riuscito finalmente a “rimediare la tanto sospirata poltrona”…..

Ma la domanda sorge spontanea: ma adesso che il controllore controlla l’Organo di Controllo, chi controlla il controllore?????

Abbiamo chiesto in giro se il nuovo controllore secondo loro svolgerà il suo ruolo da superpartes https://www.youtube.com/watch?v=P4qNSfHYSsA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.