SIGLATO LO STORICO ACCORDO TRA FEDERUGBY E FEDERCALCIO: PIU’ CALCIO PER TUTTI

Si, è proprio così!

In questi ultimi giorni il Marchese Innocenti del Grillo ha siglato uno “storico” accordo con la FIGC.

In cosa consista in termini pratici questo storico accordo lo sanno solamente i due Presidenti Federali (Innocenti-Gravina).

Noi siamo riusciti solamente a capire che la Federugby ha impegnato 650.000 euro mentre la Federcalcio neanche un euro.

Il Comitato Veneto ha enfatizzato sul suo portale tale accordo e del resto Galzerano può definirsi il poeta della corte del marchese ma crediamo che il presidente del CRV – Trevisan – non abbia ben compreso cosa debba fare.

E del resto sfidiamo il Marchese Innocenti del grillo ed i suoi sostenitori ivi compreso Trevisan a comunicare il piano tecnico di attuazione alle società venete che lo hanno eletto Presidente del più grande comitato d’Italia.  
http://www.crvenetorugby.it/crv/2021/12/17/storico-accordo-tra-figc-e-fir/

Non vi sembra giusto che il Presidente Trevisan dopo averlo enfatizzato comunichi anche in cosa consista questo “progetto”?

Noi che siamo persone pratiche, che non si lasciano incantare dalle parole, abbiamo letto attentamente il comunicato della Federazione e sinceramente ci è sembrata la rappresentazione della propaganda allo stato puro, slogan e frasi fatte…tipo il programma elettorale di Marzio Innocenti alle scorse elezioni!

Qualche malelingua già sta dicendo che la Federugby ristrutturerà impianti sportivi e le società affiliate alla FIGC, grazie a questo accordo, potranno utilizzarli in orari e giornate alternate alle società di rugby.

Noi di 15 non crediamo alle malelingue quindi l’appello che facciamo al Presidente Trevisan e al Presidente Innocenti è quello di spiegarci in termini pratici il “progetto” e soprattutto quanti euro ci impegnerà la Federcalcio.

Lungi da noi pensare che si sia trattato solo di una strategia di personal marketing e che una foto ricordo con stretta di mano tra il Presidente Innocenti e il Presidente Gravina sia costata al movimento rugbystico italiano 650.000 euro!!

Dai Trevisan spiega il progetto alle società venete!

Dai Marzio spiega il “progetto” a tutto il resto d’Italia!

https://www.youtube.com/watch?v=gTwVOvBFgAM

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.