IL CONTRATTO ACQUISITO DA SPORT & SALUTE DEL MEGA DIRETTORE GENERALE

Non siamo stati in grado di poter scrivere prima questo articolo perché rischiavamo di dire delle inesattezze e/o di essere smentiti perché non avevamo la sicurezza delle cifre.

Adesso che ne siamo in possesso, mentre i componenti del Consiglio Federale no, ne possiamo anche parlare…..

Il Consiglio Federale nella sua prima riunione ha ratificato la delibera d’urgenza del Presidente Federale di nominare l’avv. Michele Signorini quale nuovo Segretario Generale con incarico di Direttore Generale acquisendo il suo contratto in essere con SPORT & SALUTE.

Nella delibera non si parla di somme e la cosa è veramente strana visto che è una delibera amministrativa, però viene allegato alla delibera stessa il contratto acquisito e un accordo tra le parti (l’accordo tra le parti non è altro che il nuovo contratto firmato dall’avv. Signorini e dal Presidente Federale Innocenti).

Ma il vero problema qual’è?

Semplicissimo….. è che ai Consiglieri Federali non è stato consegnato niente (nè il contratto di Sport & Salute e nè l’accordo tra le parti), ma la cosa bella è che non è stato neanche comunicato ai consiglieri quanto il nuovo Segretario Generale, con incarico di Direttore Generale, andava a percepire annualmente!!!!!

Sembrerebbe sia stato solamente detto verbalmente, ma non riportato nella delibera, che il nuovo Segretario Generale, con l’incarico di Direttore Generale, andrà a prendere lo stesso stipendio del precedente contratto (Sport & Salute).

Non è così!!!!!

Per motivi di privacy non possiamo riportare le cifre ma possiamo assicurarvi che c’è una netta differenza tra i due contratti di ben 80.000 euro!!!!!

Visto che il tutto è stato deliberato senza presentare alcuna documentazione al Consiglio Federale ma solo relazionato verbalmente, farà testo solo la registrazione sistematica della riunione.

Vogliamo scommettere che non esiste più la registrazione della riunione?????

Anni fa un noto politico italiano disse “A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina“!!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.