IL CONTRATTO ACQUISITO DA SPORT & SALUTE DEL MEGA DIRETTORE GENERALE – PT.5… e non è finita qui!

Durante la riunione del Consiglio Federale di venerdì 16 luglio è andata in onda l’ultima sceneggiata su questo caso che oramai sta andando avanti da settimane. Nessun Consigliere Federale, ad eccezione del Consigliere Gianni Fava, ha avuto la curiosità di visionare i due contratti che hanno portato il Presidente Innocenti a omettere al Consiglio Federale alcuni dati essenziali inerenti la nomina dell’avv. Michele Signorini nel ruolo di Segretario Generale con l’incarico di Direttore Generale.

Non ha avuto questa curiosità neanche Carlo Orlandi che pure era stato eletto nella lista di candidati a supporto di Paolo Vaccari nella quota riservata ai tecnici.

Ma desta ancora più meraviglia che nessuno di questi signori consiglieri dopo la nostra inchiesta e la denuncia presentata da un tesserato alla Procura Federale abbia avuto la curiosità di sapere la somma che hanno deliberato di riconoscere all’Avv. Signorini.

Anzi! Alla richiesta del Consigliere Gianni Fava di avere informazioni riguardo questa nomina gli è stato risposto – in maniera abbastanza brusca ed infastidita dal Presidente Innocenti – che la questione oramai era nelle mani del Procuratore Federale e di conseguenza non poteva riferire nulla perché c’è una indagine in corso coperta dal segreto istruttorio.

Cioè, un Consigliere Federale non può avere conoscenza della somma che lui stesso, deliberando sulla fiducia che le dichiarazioni del Presidente Innocenti fossero vere, ha riconosciuto al nuovo Direttore Generale e di non poter visionare la documentazione perché coperta dal segreto istruttorio? Non abbiamo parole!

Di questo passo i consiglieri federali potranno difendersi da eventuali procedimenti nei loro confronti affermando che tutto avveniva a loro insaputa o alla peggio come estrema difesa accusando Innocenti di circonvenzione d’incapace! Vedi tu che il giudice non li assolva proprio per questo …..

Comunque noi di Quindici dobbiamo chiedere scusa ai lettori perché fino ad oggi abbiamo sempre detto e ribadito che la differenza tra i due contratti era di 80.000 euro, purtroppo capita anche a noi di cadere in errore e speriamo che Innocenti per colpa di questo errore non faccia scrivere di nuovo dal suo avvocato per farci chiudere il blog. Sì signori, ci siamo sbagliati, la differenza stipendiale che l’avv. Signorini percepirà non è di 80.000 euro oltre quanto già percepiva bensì di 100.000 euro ….

Come ha detto Innocenti nella sua Conferenza Stampa dei suoi primi 100 giorni del suo mandato…. “Il nuovo Direttore Generale ha accettato l’incarico come un vero gesto d’amore”.
https://www.youtube.com/watch?v=nnaBrlzrAVY

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.