Fava denuncia: 4 milioni per rugby di base dirottati altrove

Questo è il titolo di un articolo apparso sul blog Pianeta Rugby lo scorso 18 febbraio di cui riportiamo il link per chi volesse leggerlo.

https://www.pianetarugby.it/2022/02/18/fava-denuncia-4-milioni-per-rugby-di-base-dirottati-altrove/

Purtroppo questo articolo ha fatto andare su tutte le furie il Marchese del Grillo di casa rugby che non ha esitato a esternare la sua rabbia sul gruppo WhatsApp dei suoi 6 fedelissimi in Consiglio Federale.

Il problema quale è stato?

A noi è sembrato assurdo ma è andata proprio così…… Il Marchese Innocenti del Grillo ha sbagliato gruppo WhatsApp ed ha erroneamente esternato la sua rabbia e le ritorsioni che adotterà a breve nei confronti di Fava sul gruppo WhatsApp del Consiglio Federale (i suoi fedelissimi 6 + Musso, Gualandi, Orlandi e lo stesso Fava).

Come al solito qualcuno dirà che noi di 15 raccontiamo balle per screditare il Marchese Innocenti del Grillo e allora pubblichiamo lo screenshot della dichiarazione e sfidiamo chiunque a contestarla:

I Commenti li lasciamo a voi ma la domanda sorge spontanea: ma è normale che un Presidente di Federazione si esprima e minacci di agire in questo modo nei confronti di un Consigliere Federale che non la pensa come lui?

https://www.youtube.com/watch?v=K9-1CpBhkmY

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.