Diamo un aiutino alle 2 Procure

Come recita in grassetto la circolare informativa per la stagione sportiva 2022/23 “i giocatori che lo scorso anno sono stati tesserati come italiani manterranno lo status anche per il prossimo”.

La questione non è di poco conto: se non sarà fatta chiarezza questi giocatori – che non hanno i requisiti di legge – potranno disputare anche il nuovo campionato con lo status di giocatori italiani.

Noi di 15 siamo cocciuti e non molliamo facilmente la presa, e pensiamo che anche le persone di buon senso ritengano indecente che anche nel prossimo campionato venga data la possibilita ad alcune squadre di  schierare in campo dei giocatori stranieri che “erroneamente” sono stati tesserati come italiani.

Dopo aver penalizzato il Valorugby nelle semifinali (e dai nomi dei giocatori delle altre squadre che pubblicheremo capirete il perché) e la Lazio Rugby (retrocessa in A) che di questi giocatori lo scorso anno non ne avevano neanche uno, non vogliamo che anche il prossimo campionato venga falsato.

Signori Procuratori visto che non volete chiedere tutti i certificati anagrafici dei giocatori argentini, provate almeno a chiedere quello del giocatore del Calvisano Grenon Bautista.

Nei prossimi articoli daremo alle procure altri nomi per far vedere che questi giocatori esistono veramente e li comunicheremo tutti davati alla magistratura ordinaria nel caso le due Procure intendano chiudere l’inchiesta senza aver svolto il loro dovere di indagine.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.