ANCHE NOI CHIUDIAMO PER FERIE E CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE PIÙ VELENOSI CHE MAI NEI CONFRONTI DEI BUGIARDI E DEI POLTRONARI

Si cari amici, anche noi ci prendiamo 2 settimane di ferie (13-27 agosto). Anche noi abbiamo il diritto di riposarci anche perché abbiamo famiglia e non viviamo di solo rugby! E poi anche i bugiardi che pensavano di farsi tre anni a raccontare frottole senza contraddittorio, e che di volta in volta stiamo smascherando, hanno bisogno di riposare dai nostri articoli di verità!

Dobbiamo far riposare anche i molti iniziali webeoti, che pian piano sono diventati molti meno, che in questi mesi ci hanno scritto in privato lanciando offese sui nostri gusti sessuali, sulle nostre famiglie, augurandoci i mali peggiori ecc. ecc.. Molti invece ci hanno scritto educatamente del perché non firmiamo gli articoli ma non abbiamo mai risposto perché aspettavamo l’occasione giusta per farlo. Altri invece ci hanno scritto del perché questo accanimento nei confronti di Innocenti quando quelli di prima erano stati peggio, e anche a questi non abbiamo mai risposto perché anche in questo caso aspettavamo l’occasione giusta per farlo.

Bene l’occasione è arrivata! Prima della chiusura vi spieghiamo chi siamo e cosa ci ha spinto ad aprire questo blog che parla solo della politica federale.

Fino ad oggi i Presidenti delle Società hanno eletto il Presidente e il Consiglio Federale basandosi sempre sulle sensazioni, sulle percezioni e sui contributi ricevuti…il tutto chiaramente appreso dai mezzi di informazione….Tutti avevano contezza della notizia ufficiale ma nessuno li aveva mai messi al corrente di quello che accadeva realmente dentro il Consiglio e di come si è arrivati alla decisone di prendere quella determinata delibera.

Anche noi in campagna elettorale avevamo le nostre simpatie ma eravamo convinti che per il bene del rugby chiunque avesse vinto le elezioni lo avrebbe fatto con saggezza e onestà intellettuale…….purtroppo non è andata così! E’ per questo motivo che siamo usciti con il blog solo dopo le elezioni del 13 marzo dopo aver visto le porcate che sono state promesse pur di vincere le elezioni. Sono state talmente tante che è difficile elencarle tutte ma alcune di queste le abbiamo già trattate nei nostri primi articoli.

Vincere le elezioni con promesse fantasmagoriche che non potevano essere mai realizzate o che avrebbero distrutto quel poco di buono che era stato fatto in questi anni che servivano solo a “allettare le persone” (trasformazione del campionato di Top10 in modello Lega NBA – togliere i soldi alle franchigie per darli al rugby di base-rivoluzionare il progetto della formazione giovanile delegandola ai club, licenziare i dirigenti federali  ecc. ecc.). Altra cosa che non ci è andata giù è stato “il mercato delle vacche” …..trattasi degli accordi con gli altri candidati alla Presidenza in cerca di una poltrona negli organismi internazionali e la garanzia del rinnovo dei contratti per i propri figli;  oppure del tenutario vignaiolo che si è ritirato il giorno prima dell’Assemblea garantendo un posto per sé nella FIRA e un contratto  per le persone che lo avevano accompagnato per tutta la campagna elettorale….tranne Zanovello e Morri che Il Marchese al solo sentire i loro nomi diventa livido di rabbia. Per non parlare poi dell’operazione di dossieraggio di cui si è addirittura occupato il quotidiano Gazzettino per poi dover fare marcia indietro con le dovute scuse nei confronti del candidato arrivato secondo…..candidato tra l’altro che non ha voluto chiudere accordi con nessuno perché diceva che gli accordi portano solo a pagare marchette elettorali e lui di mestiere faceva l’Architetto e non il “marchettaro”. Tutto questo ci ha fatto veramente imbestialire e prendere la decisone di aprire il blog per raccontare in tutta onestà, sincerità e in modo sarcastico le decisioni che avrebbero condizionato il futuro del rugby italiano in modo tale che fra tre anni se il Marchese Innocenti del Grillo ha lavorato bene deve essere riconfermato altrimenti tornerà ai fornelli nella sua bella Vicenza a cucinare gatti e baccalà!

Avere le notizie non è facile….dopo i nostri primi articoli, soprattutto quello sulla nomina del Segretario Generale con l’incarico di Direttore Generale, si è alzato un muro di omertà e tutti in questo momento hanno paura dell’ira del Pelide Innocenti. Sarebbe ancora più difficile reperire queste notizie se sapessero chi c’è dietro al blog perché ci eviterebbero come la peste! Quindi, cari amici non accusateci di essere dei codardi o di non essere in sintonia con lo spirito dell’uomo di rugby anche perché noi ci stiamo mettendo la penna, e quando sarà il momento anche la faccia, mentre su centomila uomini di rugby, tanti sono i tesserati, non ce ne è uno che ha il coraggio di inviare alla Procura Federale i nostri articoli su l’autodenuncia di Gianni Love e le minacce di Giulio Donati nei confronti del Presidente delle Stezzano Rugby chiedendo solamente di verificare la veridicità di quanto da noi asserito a tutela del buon nome del rugby italiano.

Adesso che vi abbiamo spiegato il perché scriviamo del Marchese Innocenti del Grillo e del perché non ci possiamo permettere il lusso di firmarci vi auguriamo di trascorrere delle piacevoli vacanze con le vostre famiglie, mogli/mariti, fidanzate/fidanzati, amanti e perché no anche delle “scappatelle fuori mano”!!!

Un augurio però è doveroso anche nei confronti del Marchese Innocenti del Grillo di trascorrere delle serene vacanze e al quale rivolgiamo l’appello, mentre è sdraiato sotto l’ombrellone con una bella birra ghiacciata in mano, di riflettere seriamente che forse è arrivato il momento di smetterla di andare in giro per Società a raccontare panzane e di iniziare a prendere le decisioni per il vero interesse dell’intero movimento!!!!

Caro Presidente Innocenti del Grillo, visto come sono andate le cose e le promesse fatte le dedichiamo una bella canzoncina da ascoltare sotto l’ombrellone con la birra ghiacciata tra le mani:  https://www.youtube.com/watch?v=MN1Ra7pUZY0

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.